di Lorenzo Procopio
I fan di “Stranger Things” possono gioire. Eddie Munson, il personaggio della quarta stagione interpretato da Joseph Quinn, avrà un romanzo a lui dedicato. Si tratterà di una origin story che ripercorrerà l’adolescenza dell’eccentrico metalhead. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly.
“Stranger Things”: Eddie Munson star della quarta stagione
La quarta stagione di “Stranger Things” ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori, accrescendo ancor più il successo della serie. I nuovi episodi sono stati caratterizzati da toni ancora più dark rispetto al passato, con i giovani protagonisti alle prese con il malvagio Vecna. Ma c’è un personaggio in particolare che ha conquistato i cuori di numerosi fan: parliamo dello stravagante Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Anticonformista, appassionato di musica metal e del gioco di D&D, Eddie è stato il cuore propulsore di questa quarta stagione, fino all’eroico sacrificio nel finale.
Finalmente in arrivo l’origin story di Eddie Munson
Un personaggio che è andato incontro ad un amore incondizionato da parte dei fan, donando fama internazionale al suo giovane interprete.
Proprio per questo in molti avevano chiesto di non abbandonarlo. Un desiderio destinato ad essere esaudito, dal momento che verrà pubblicato un romanzo prequel proprio su Eddie Munson. A rivelarlo è Entertainment Weekly, insieme a numerosi altri dettagli.
Il titolo del libro sarà “Stranger Things: Flight of Icarus” e andrà ad approfondire l’origin story del personaggio. L’ambientazione sarà invece nel 1984, due anni prima delle vicende viste nella quarta stagione della serie. La storia vedrà Eddie incontrare una produttrice discografica, la quale darà al leader dell’Hellfire Club l’opportunità di realizzare il suo sogno musicale. C’è però un unico problema: per farlo serviranno dei soldi, e il giovane è intenzionato a fare di tutto per procurarseli.
A scrivere il romanzo sarà Caitlin Schneiderhan, attualmente impegnata nella writers room della quinta stagione. “Stranger Things: Flight of Icarus” verrà pubblicato il prossimo 31 ottobre. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
- Stranger Things: Eddie Munson ha finalmente incontrato i Metallica!
- “Stranger Things”: una nuova serie animata in arrivo su Netflix?
© RIPRODUZIONE RISERVATA