fbpx Stranger Things: David Harbour ha rivelato l'inizio delle riprese dell'ultima stagione?
Cinema & Serie TV

Stranger Things: David Harbour ha rivelato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Iniziano ad arrivare nuove notizie riguardanti la quinta stagione di Stranger Things, che dopo una quarta stagione che ha infranto molti record (qui la nostra recensione), si sta preparando per tornare per un’ultima volta sugli schermi dei fan. A smorzare leggermente l’ancora lunga attesa per l’arrivo dei nuovi episodi ci pensa David Harbour, attore interprete dello sceriffo Hopper

Stranger Things 5: quando inizieranno le riprese?

A rivelare il mese di inizio delle riprese è David Harbour, che ha parlato della serie al Middle East Film & Comic Con di Abu Dhabi; secondo l’interprete, le operazioni cominceranno questo giugno. Inoltre, ha anche confermato (come già noto) che questa sarà l’ultima stagione della serie (senza considerare spin-off vari):

“Stiamo arrivando alla quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per allenarmi. Iniziamo a girare a giugno e sarà l’ultima stagione. Mi sono allenato molto per la stagione precedente: Hopper era in una posizione molto specifica in quella prigione russa. Si trattava di renderlo un uomo diverso e di fargli perdere uno strato di sé stesso fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove hanno i cheeseburger, quindi sarà ben nutrito”.

Stando alle parole dell’attore, potremmo aspettarci un Hopper diverso da quello della stagione 4, che ovviamente si è ripreso ed è tornato ad essere nella sua migliore forma fisica. Il che potrebbe anche essere una conferma per uno dei rumor sulla stagione finale, ovvero un time-skip di qualche mese rispetto alla stagione precedente…

Voi che ne pensate? Aspettate la nuova stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi