David Harbour, iconico interprete dello sceriffo Hopper nell’acclamata Stranger Things, ha recentemente affermato di aver visionato alcuni script della Quinta Stagione del popolare show targato Netflix. A suo dire sarebbe quindi a conoscenza di diversi dettagli riguardanti il finale di serie!
La Stagione 5 di Stranger Things sarà l’ultima della serie creata nell’ormai lontano 2016 dai fratelli Duffer. Le riprese dell’ultimo capitolo della storia purtroppo non sono ancora iniziate a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori attualmente in corso negli Stati Uniti e al momento non è ancora chiaro quando queste potranno realmente partire.
Nel corso di un Q&A organizzato per il podcast Happy Sad Confused, Harbour ha raccontato di aver avuto la possibilità di visionare alcuni degli script finali: “Sono incredibili come al solito. Continuano a superarsi questi sceneggiatori attualmente in sciopero chiamati Duffer Brothers!”. Il volto del burbero Hopper ha quindi aggiunto: “Sarà un’incredibile impresa. Le scenografie e ciò che abbiamo letto negli script sarà grandioso in confronto a quello che abbiamo fatto finora”.
L’ultima stagione dovrebbe riprendere più o meno da dove si era interrotta la precedente. “Inizieremo poco dopo il momento in cui ci avete visto su quella collina guardando le ceneri, il fumo e gli incendi. Dovete pensare che il mondo sia in una situazione differente rispetto al passato”. L’attore ha inoltre affermato di non avere idea di quando potranno partire le riprese, ma ci ha tenuto ad esprimere il suo entusiasmo perché la storia si concluderà in modo coraggioso e fantastico, chiudendo la storia di tutti personaggi in modo più che soddisfacente. “So dove finiremo ed è davvero, davvero emozionante. È questo il termine che utilizzerò”.
Per restare sempre aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…