L’attesa è terminata! Il trailer del 2° Volume di “Stranger Things 4”, è stato rilasciato da Netflix. Restate con la Redazione di NCS per scoprire cosa ci aspetterà dal 1° luglio.
Due minuti d’impatto. Un filmato che sembra presagire fuoco e fiamme. Il Dottor Brenner (Matthew Modine) si appropria dei primi secondi del video per mettere in guardia Undici (Millie Bobby Brown), e forse anche lo spettatore: “I tuoi amici non sono preparati per questa battaglia. […] Non sei pronta”. Da qui in poi, un susseguirsi di cromatismi, scontri a fuoco, combattimenti corpo a corpo, creature aberranti e sguardi dalla forte carica emotiva. Senza dimenticare il monito del temibile Vecna: “È finita. Ora voglio solo che tu osservi. I tuoi amici hanno perso”. Il tutto, suggellato da un montaggio sempre più incalzante e dalle note di “Running Up That Hill” di Kate Bush (giusto per rimanere in tema con le sonorità anni ‘80). Insomma, una clip degna dei più grandi poemi omerici! Anche dal punto di vista del minutaggio, gli episodi sembrano imboccare la stessa direzione. L’ottava puntata infatti, durerà circa 1 ora e 25, mentre la nona 2 ore e 20.
La gallina dalle uova d’oro, inoltre, ha fatto registrare numeri incredibili. Basti pensare che la prima parte di “Stranger Things 4” ha raccolto 286, 7 milioni di ore di visualizzazione. Stando a Deadline, la nuova stagione ha raggiunto il primo posto nel ranking in 83 paesi sui 93 nei quali Netflix è presente. Ma non solo, il debutto di quest’ultima ha “costretto” molti a recuperare le tre stagioni precedenti, le quali hanno visto aumentare il loro watch time. La prima infatti, è stata rivista per 38 milioni di ore, la seconda per 22 milioni e la terza per 24 milioni circa.
In attesa di scoprire se gli episodi 8 e 9 della quarta stagione supereranno tali cifre, vi rimandiamo al trailer.
E voi che ne pensate? Curiosi di scoprire come andrà a concludersi la quarta stagione dello show? Avete apprezzato la clip? Fatecelo sapere sui nostri canali social. intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…