Disney ha appena rilasciato sui suoi social media il nuovissimo trailer di “Strange World“, il sessantunesimo classico d’animazione prodotto dalla casa di Topolino. La pellicola arriverà al momento solo al cinema ma come sappiamo tutti, dopo qualche mese probabilmente sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming Disney+.
Il lungometraggio d’animazione targato Walt Disney, arriverà nelle sale cinematografiche proprio nel corso di quest’anno, più precisamente il 23 novembre. Alla regia del progetto ci sarà il cineasta Don Hall che ha già lavorato a parecchi progetti per la già citata casa di produzione, come sceneggiatore in “Tarzan“, e come regista in “Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 acri” e “Big Hero 6” (vincitore del premio Oscar come miglior film animato). All’interno del cast vocale troviamo invece: Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid, Gabrielle Union, Lucy Liu e Jaboukie Young-White.
“La famiglia Clade parte per svolgere una missione, quando sorgono tra di loro diverse criticità. Dovranno saper metterle da parte nel momento in cui faranno una scoperta senza precedenti: un misterioso pianeta abitato dalle creature più strane”.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
C'è una novità degna di nota in casa Sony: il colosso nipponico ha pubblicato sugli…
Arriva una notizia importante per gli amanti dell’horror e della leggendaria storia di Amityville. Il…
Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Destiny 2 intitolato Cenere e Ferro che terrà…
Un gruppo internazionale di Paleontologi ha fatto un'interessante scoperta nel sito di Ledi-Geraru, nella regione…
Il formato digitale surclassa senza confronto quello fisico nell'ultimo report riguardante il mercato dei videogiochi,…
No, non si tratta di un nuovo gioco fantasy. La Spagna, a quanto si legge…