Nelle ultime ore la casa editrice Simon & Schuster ha annunciato un nuovo progetto in cantiere il cui autore ha un nome più che altisonante, Stephen King. Cosa avrà in serbo per noi questa volta il Re del Terrore?
Il nuovo romanzo di Stephen King si intitolerà Fairy Tale, la cui trama si baserà sulla storia di un diciassettenne liceale bravo a football e a baseball apparentemente normale, ma che in realtà nasconde un passato tragico. Infatti, a quanto detto, sembrerebbe che la madre del ragazzo sia morta quando lui aveva solo 10 anni e che questo tragico evento abbia portato il padre ad una dipendenza dall’alcol che costringerà il protagonista a crescere in fretta. L’incontro del protagonista con Howard Bowditch, e la morte di quest’ultimo, lo porteranno ad entrare in un portale per un’altra dimensione, in un mondo violento, in cui donne e uomini sono costretti a combattere fino alla morte per il divertimento del tiranno che domina quella realtà. Il tutto in un gioco che prende il nome di “Fair One”.
L’uscita del sessantaquattresimo romanzo di Stephen King è programmata per il 6 Settembre 2022 negli Stati Uniti e si spera che ciò corrisponda anche ad una papabile data di pubblicazione anche in Europa. E voi siete emozionati per l’uscita del nuovo romanzo di uno dei più grandi scrittori del nostro tempo? Per altre notizie entusiasmanti passate su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche
Di Alessandro Marasco
Le speculazioni sul destino di The Batman 2, il sequel del successo diretto da Matt…
Sony ha annunciato i titoli gratuiti di Dicembre 2024 che potranno essere vostri con almeno…
La coincidenza tra la data della prossima manutenzione di Bloodborne, il 3 dicembre, e quella…
Anche dopo molto più di un anno dall'uscita, Baldur's Gate 3 continua a cavalcare l'onda…
Le festività natalizie sono alle porte e molte aziende stanno lanciando degli eventi a tema…
L’intelligenza artificiale, lo sappiamo, ha applicazioni ormai in qualsiasi ambito e nei prossimi anni lo…