Su Steam è possibile visionare una lista dei giochi più desiderati e, ora come ora, in testa c’è Elden Ring. Questa classifica è in continua evoluzione poiché è basata sul numero di utenti che hanno aggiunto quel determinato prodotto alla loro lista dei desideri. Essenzialmente questa top rispecchia quasi perfettamente ed in maniera trasparente i desideri della community.
Anche se la lista è in continuo mutamento, i titoli al suo interno sono quasi sempre gli stessi, per questo vi riportiamo ugualmente la classifica attuale (8 gennaio 2022).
Il primo posto è il più combattuto di tutti: Elden Ring e Dying Light 2 Stay Human si scambiano molto spesso, già ieri per esempio si sono invertiti per ben due volte! Alla luce di questo, è sicuro che entrambi i titoli siano molto attesi dalla community e riescano a far parlare molto di sé.
La presenza di Hollow Knight Silksong in quarta posizione, nonostante i pochissimi annunci fatti in quest’ultimo periodo, è un enorme vittoria per Team Cherry, che è riuscita a creare una fan-base molto fedele e interessata ai suoi prodotti. Anche la presenza di God of War è estremamente significativa visto che, nonostante stia per uscire su Steam, è un gioco già uscito da tempo: a quanto pare l’ormai ex esclusiva PlayStation riesce ancora a farsi desiderare.
In caso voleste dare un’occhiata alla lista completa ecco il link alla pagina di Steam. Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NCR!
di Fabio Danei
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…