Con l’annuncio ufficiale da parte di Valve, nella giornata di Lunedì 3 ottobre è iniziata la Steam Next Fest, un evento ideato appositamente per promuovere contenuti e demo dei giochi in prossima uscita. L’evento durerà esattamente 1 settimana, fino al 10 ottobre e durante questo periodo si potrà assistere alle live dei vari streamer collaboratori e giocare alle versioni di prova di tutti i nuovi titoli in arrivo.
La vera particolarità dell’evento videoludico sta proprio nella quantità e nella tipologia dei giochi proposti: si va da videogame ancora in fase di sviluppo a titoli già pronti a sbarcare sulla piattaforma di distribuzione digitale firmata Valve, come Hunt the Night e Manor Lords.
Oltre alle demo gratuite disponibili, durante l’evento sarà possibile assistere alle livestream sponsorizzate; inoltre sarà possibile interagire con gli esponenti dei vari team di sviluppo e ricevere in tempo reale i dettagli dei titoli in corso d’opera.
Qui, vi lasciamo il link alla pagina web, per seguire tutte le novità dell’evento.
Durante il primo giorno della Steam Next Fest sono già stati presentati una miriade di giochi di tutti le tipologie. Titoli strategici, giochi indie e nuovi GDR, si stagliano nel folto panorama dei contenuti esibiti durante l’evento. Di seguito un rapido elenco dei giochi più intriganti:
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…