Pistola (@Shutterstock)
In Florida, Stati Uniti, un 14enne ha ucciso la sorella di 23 anni dopo una lite nata durante lo shopping natalizio insieme alla famiglia e proseguita fino ad arrivare ad un vero e proprio bagno di sangue. La tragedia è avvenuta a casa della nonna, nelle vicinanze di Tampa, dove il ragazzo ha estratto una pistola semiautomatica e seminato il panico. Secondo l’ANSA, la sorella 23enne non aveva preso sul serio le minacce di morte del fratello.
La situazione è sfuggita di mano una volta che la famiglia è arrivata a casa della nonna, nei pressi di Tampa. Lì il giovane 14enne ha brandito una pistola minacciando il fratello, ma fortunatamente altri parenti erano riusciti a sedare il giovane. Tuttavia, il ragazzo si è diretto in giardino, dove in quel momento si trovava la sorella con il figlio di sei anni, minacciando di sparare. La sorella non avrebbe preso sul serio le minacce del fratello, e quindi lo ha esortato a buttare giù l’arma. Il ragazzo non ci ha pensato due volte e ha sparato dritto al petto della donna. Il bambino, fortunatamente, è rimasto illeso.
Un altro fratello, di circa 15 anni, ha immediatamente reagito sparando al killer, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e, successivamente, accusato di omicidio e possesso illegale d’arma da fuoco. Entrambi i fratelli avevano precedenti legati a rapine a mano armata, dettaglio che non può non aggravare la situazione. La comunità locale è profondamente colpita dall’evento e mentre le indagini proseguono, crescono le preoccupazioni legate al possesso di armi negli Stati Uniti.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…