Un nuovo State of Play sarebbe in arrivo il mese prossimo. Secondo il noto insider Jeff Grubb, che negli anni si è dimostrato essere attendibile per aver rivelato in anticipo eventi passati, Sony starebbe preparando un evento incentrato sul futuro di PS5.
Grubb ha rilasciato alcune informazioni in merito all’evento mediante l’ultimo episodio del podcast Game Mess Mornings. Il prossimo State of Play non sarà a maggio come già successo in precedenza, bensì, avverrà tra la seconda e la terza settimana di giugno e non si tratterà di un “grande evento” con tanti annunci importanti.
A tal proposito, secondo l’insider, Sony avrebbe riflettuto in merito a quale formato utilizzare per la diretta tra Showcase o State of Play, optando infine per quello più contenuto. “Sembra che abbiano deciso per uno State of Play. Non ne sono sicuro al 100%, ma ho sentito parlare di giugno” ha riportato Grubb.
Sebbene l’evento non si prospetti “imperdibile”, siamo ancora in attesa di un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach confermato da Hideo Kojima, il quale dovrebbe uscire a metà mese. Inoltre, ci sono altri titoli caldi per cui il pubblico è impaziente di ricevere nuove informazioni, come per esempio Ghost of Yotei; in uscita a ottobre il titolo di Sucker Punch deve ancora mostrarsi in un video gameplay.
Voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualche annuncio in particolare? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. Per essere sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…
Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…
PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…