Un nuovo State of Play sarebbe in arrivo il mese prossimo. Secondo il noto insider Jeff Grubb, che negli anni si è dimostrato essere attendibile per aver rivelato in anticipo eventi passati, Sony starebbe preparando un evento incentrato sul futuro di PS5.
Grubb ha rilasciato alcune informazioni in merito all’evento mediante l’ultimo episodio del podcast Game Mess Mornings. Il prossimo State of Play non sarà a maggio come già successo in precedenza, bensì, avverrà tra la seconda e la terza settimana di giugno e non si tratterà di un “grande evento” con tanti annunci importanti.
A tal proposito, secondo l’insider, Sony avrebbe riflettuto in merito a quale formato utilizzare per la diretta tra Showcase o State of Play, optando infine per quello più contenuto. “Sembra che abbiano deciso per uno State of Play. Non ne sono sicuro al 100%, ma ho sentito parlare di giugno” ha riportato Grubb.
Sebbene l’evento non si prospetti “imperdibile”, siamo ancora in attesa di un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach confermato da Hideo Kojima, il quale dovrebbe uscire a metà mese. Inoltre, ci sono altri titoli caldi per cui il pubblico è impaziente di ricevere nuove informazioni, come per esempio Ghost of Yotei; in uscita a ottobre il titolo di Sucker Punch deve ancora mostrarsi in un video gameplay.
Voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualche annuncio in particolare? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. Per essere sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…
All'ospedale di Parma è accaduto qualcosa che ha del miracoloso. Grazie ad un raro intervento,…
Ha dell'incredibile la storia del bassotto tedesco Valerie, fuggita dai padroni e sopravvissuta 529 giorni…
Uno spiacevole avvenimento è accaduto martedì 6 maggio a Maddaloni, in provincia di Caserta. Un…