Dopo un periodo turbolento per l’universo Playstation legato al Flop di Concord e al prezzo proibitivo di PS5 PRO, Sony ha deciso di sorprendere tutti annunciando uno State of Play andato in onda alle ore 00:00 italiane del 25/09/24. Ma adesso andiamo a vedere tutte le novità di questo nuovo evento.
|Astro Bot
L’ultima nota positiva recente di casa SONY per l’appunto Astro Bot ritorna con cinque nuovi livelli speedrun, un po’ come quelli visti nel primissimo Astro Playroom e con 10 nuovissimi Bot da salvare tratti da Stellar Blade e Helldivers 2.
|The Midnight Walk
Compatibile con Playstation VR2 è un gioco per certi versi macabro che ricorda molto Little Nightmares, per lui non abbiamo ancora una precisa finestra di lancio, ecco un breve trailer.
|Hell is Us
Il trailer si apre con una ragazza che ci parla della paura dei mostri che vivono nella nostra testa che possono essere molto più spaventosi di quelli che vivono là fuori. Come potrete vedere dal video di seguito la ragazza impugnerà una spada ed affronterà terrificanti creature di un bianco luminoso. Anche per questo titolo non abbiamo ancora una data d’uscita.
|Metro Awakening VR
Appassionati dell’universo Metro e di VR2 il vostro momento è arrivato, infatti dal 7 novembre potrete vivere le vicende post-apocalittiche partorite dalla mente di Dmitry Glukovsky anche in realtà virtuale.
|Archeage Chronicles
Atmosfere che ci riportano un po’ a quello che sembra medioevo, Archeage Chronicles si mostra con un combat system molto adrenalinico e un comparto grafico degno della next gen, non abbiamo una data precisa ma sembra uscirà salvo imprevisti nel corso del 2025.
|Palworld
Ormai famosissimo e ultimamente non per cose positive, in questo State of Play, Palworld sbarca su PS5 da OGGI.
| Fantasian: Neo Dimension
L’ RPG di Hironobu Sakaguchi che sembrava relegato solo al mercato mobile arriverà finalmente anche su Playstation e lo farà il 5 dicembre.
|
Dragon Age: The Veilguard
Ampia finestra anche per il nuovo capitolo di casa BioWare, il nuovo capitolo ritorna a far parlare di sé con un ampio video gameplay, ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie Dragon Age risale al 2014.
|Alan Wake 2: The Lake House
Piccolo sipario anche per Alan Wake 2 in uscita questo ottobre, il trailer come sempre fa rabbrividire ma in fondo è ciò che amiamo di questa saga.
|Dinasty Warriors Origins
Il titolo di Koei Tecmo ricorda a tutti che il suo ritorno è imminente, pronti a cimentarvi in combattimenti di massa? Disponibile dal 17 Gennaio 2025.
|Monster Hunter Wild
In questo State of Play si parla ancora di uno dei titoli più attesi per il 2025. Monster Hunter si mostra con un nuovissimo trailer per tutti i fan della saga: cacciatori di mostri affilate le armi Monster Hunter torna il 28 febbraio 2025.
|Ghost of Yotei
Forse quello che tutti stavano aspettando in fondo per questo State of Play, Il fantasma sta tornando anche se non si tratta di Jin Sakai.
Arriverà nel 2025, la protagonista si chiamerà Atsu e sarà accompagnata da un fedele lupo. Le vicende ci portano 300 anni dopo gli eventi del fantasma di Tsushima, siamo intorno al 1603 nelle lande del monte Yotei che dà appunto il nome al titolo del gioco.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di: Pasquale Scudiero
Un nuovo incredibile e giovanissimo pianeta è stato individuato nello spazio. Scoperto mentre spuntava dalla…
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…