di Steven Callea
Arriva la risposta di Sony allo Xbox Developer_Direct. La casa nipponica ha annunciato nei suoi canali social che è pronta a tenere un nuovo State of Play che andrà a determinare sicuramente la lineup PlayStation del 2024. In un recente post vi abbiamo parlato della predizione del leaker francese billbil-kun sulla presenza di Death Stranding 2 al prossimo evento Sony. È arrivato il suo momento?
Data e giochi in vetrina
Con un tweet su X Sony ha annunciato che lo State of Play è previsto per mercoledì 31 gennaio alle ore 23:00 italiane. Esso sarà visibile in diretta su tutti i principali media di riproduzione multimediale, quindi YouTube, TikTok e Twitch. L’evento sarà incentrato su ben 15 giochi e durerà circa 40 minuti.
Sicuramente daremo un’occhiata ad ampie sezioni di gameplay per quanto riguarda Rise of The Ronin e Stellar Blade, come riportato dal post, “oltre ad altri sviluppatori di talento provenienti da tutto il mondo“. Quasi certamente vedremo anche Silent Hill 2, Death Stranding 2, Final Fantasy VII Rebirth e Judas.
Circolano delle voci anche sulla presenza di un nuovo capitolo della saga Metro e qualcosa su Until Dawn, nonché una novità legata a Sonic. Chiaramente vi invitiamo a prendere questi leak con le pinze e ad attenervi solo alle fonti più affidabili.
Get ready for a new State of Play! https://t.co/KDyuY2Uvfq
Tune in on YouTube, Twitch, or TikTok this Wednesday at 2pm PT / 10pm GMT for 40 minutes covering 15+ games, including extended looks at Stellar Blade and Rise of the Ronin, plus more from talented game developers from… pic.twitter.com/MQg76iv8Tt
— PlayStation (@PlayStation) January 29, 2024
Cos’altro vi aspettate dall’evento PlayStation? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post! Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potreste apprezzare anche i seguenti:
- Dragon Ball: Sparking! Zero, ecco tutti i personaggi confermati!
- Elden Ring, arriva la spiegazione definitiva della lore: dura 36 ore!
© RIPRODUZIONE RISERVATA