La serie andata in onda dal 1975 al 1979 Starsky e Hutch sta per tornare con un remake in sviluppo e vedrà come protagonisti due donne, le detective Sasha Starsky e Nicole Hutchinson. FOX vuole sviluppare una serie drammatica con episodi dalla durata di un’ora circa.
Il remake segue le vicende delle due protagoniste Sasha Starsky e Nicole Hutchinson, alle prese a risolvere dei crimini nella singolare città di Desert City, e nel mentre cercare di provare l’innocenza dei loro padri, che furono mandati in prigione 15 anni prima per un crimine che non avevano commesso.
Gli sceneggiatori e showrunner della serie saranno Sam Sklaver ed Elizabeth Peterson, già autori di altre serie come Prodigal Son e The Resident. La produzione è in mano a Sony Pictures Television e Fox Entertaiment.
Questa serie sarà il secondo adattamento della celebre serie anni ’70 creata da William Blinn e prodotta da Spelling-Goldberg Productions, con protagonisti Paul Michael Glaser come Starsky, e David Soul come Hutch, che risolvevano dei crimini nella fittizia città di Bay City in California. Il primo adattamento fu il film prodotto nel 2004 e diretto da Todd Philips, che vedeva a indossare i panni dei due poliziotti californiani Ben Stiller e Owen Wilson, con anche la presenza nel cast di Snoop Dogg nei panni dell’informatore della polizia. Il film variava molto il genere dall’originale, facendo quasi un film omaggio-comico.
Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a cinema e serie tv, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…