fbpx Starfield, un incredibile bug ha fatto scomparire due città del gioco
Gaming

Starfield, un incredibile bug ha fatto scomparire due città del gioco

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il 2023 è stato finalmente l’anno dell’uscita di Starfield, un gioco davvero molto atteso e sviluppato da Bethesda che è disponibile in esclusiva su Xbox e PC. Si tratta di un ottimo titolo e che permette ai giocatori di intraprendere un’avventura spaziale immersiva e divertente. Come tutti i prodotti realizzati dalla compagnia con sede nel Maryland, anche in questa iterazione non mancano alcuni bug e glitch che se non sono compromettenti per l’esperienza di gioco possono (in un certo senso) anche essere divertenti.

Un giocatore di Starfield testimonia la scomparsa di Nuova Atlantide e Neon City

Come riportato da un utente su Reddit, che scrive con il nickname @Cerparis, Starfield si è di nuovo reso protagonista di un bug molto particolare. Nella foto pubblicata sul suo post si vede che le città di Nuova Atlantide e Neon City sono completamente sparite con questo errore di gioco decisamente insolito. Tutti gli abitanti, le luci, le scale e altri oggetti sono in realtà rimasti nella loro stessa posizione. A svanire nel nulla sono stati però proprio tutti gli edifici e infatti si vedono alcuni personaggi volare in aria come se fossero in un piano sopraelevato di un palazzo.

Vi lasciamo qua sotto il post preso dal canale su Reddit chiamato “Starfield” e che mostra al suo interno una foto davvero bizzarra di questa città “fantasma” dopo l’incredibile bug. E voi siete mai incappati in problemi di questo tipo sul nuovo gioco di Bethesda? Qual è il bug più strano che avete mai incontrato?

To people who have had their ships disappear. I’ll do you one better. My cities disappeared.
byu/Cerparis inStarfield

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi