L’Xbox Games Showcase del 9 giugno è pronta a rispondere allo State of Play di Sony con esclusive e nuove IP. Tuttavia, l’evento sarà anche un’occasione per titoli già usciti di presentare vari aggiornamenti. Sembra che ciò potrebbe riguardare anche Starfield, o almeno questo è quanto trapela da Steam.
Una quantità ingente di variazioni è stata registrata nel backend di Starfield su Steam. Ciò non ci assicura che effettivamente si tratti di un grosso update, poiché gli identificativi inseriti nel codice non sono decifrabili in maniera chiara. Tuttavia, si parla di decine di cambiamenti, il che ci spinge a credere che grosse novità arriveranno.
Un utente di Reddit è entrato nel merito della questione e ha spiegato: “Non ha senso cercare di decifrare i changelog su SteamDB, ma una cosa è certa dall’esperienza precedente: quando ci sono tanti cambiamenti, qualcosa di grosso è in arrivo”. Tale utente ha specificato, inoltre, che si è trattato in alcuni casi anche di più di 10 inserimenti al giorno all’interno del backend. Era dall’uscita del titolo che il codice non veniva intaccato in tale maniera. Chissà che non si tratti del DLC Shattered Space, previsto in autunno e che potrebbe a questo punto essere mostrato proprio al Xbox Games Showcase.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…