Il day one di Starfield è ormai quasi alle porte, poco più di mezzo mese e potremo finalmente mettere mani su un titolo che dal 2018 si sta presentando come uno dei più profondi e curati open-world degli ultimi anni. Bethesda ha iniziato ad inviare i codici di accesso per le recensioni, di conseguenza, online spuntano i primi leaks del gioco. A trapelare è infatti la lista completa di tutti gli Obiettivi presenti nel gioco.
Gli Obiettivi sono probabilmente il miglior metodo per invogliare i giocatori a scoprire al 100% un videogioco, poiché di solito ci portano a dover completare ogni side quest presente ed esplorare i più sperduti confini del mondo di gioco. Come nel caso di alcuni degli Obiettivi di Starfield, per esempio”Stellar Cartography” e “Boots on the Ground” che ci chiederanno rispettivamente di visitare 20 sistemi solari ed atterrare su 100 pianeti. La lista completa di tutti gli Obiettivi è infatti trapelata online, a seguito della distribuzione dei codici recensione da parte di Bethesda. Oltre ad alcuni Obiettivi ormai comuni a quasi tutti i giochi, quali quelli relativi il raggiungimento di un determinato livello ed il raccoglimento dei collezionabili, sembrerebbe ce ne siano alcuni relativi al farming di specifiche risorse ed altri correlati ad eventi della storia. Di seguito c’è la lista completa con tutti i 50 Obiettivi che potrebbe quindi contenere qualche spoiler.
Vi sembra una lista abbastanza sostanziosa? Gli Obiettivi aumentano effettivamente la longevità oppure è un’aggiunta interessante ma non rilevante? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo videoludico!
Se questo articolo è stato interessante, eccone altri simili:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…