Il day one di Starfield è ormai quasi alle porte, poco più di mezzo mese e potremo finalmente mettere mani su un titolo che dal 2018 si sta presentando come uno dei più profondi e curati open-world degli ultimi anni. Bethesda ha iniziato ad inviare i codici di accesso per le recensioni, di conseguenza, online spuntano i primi leaks del gioco. A trapelare è infatti la lista completa di tutti gli Obiettivi presenti nel gioco.
Gli Obiettivi sono probabilmente il miglior metodo per invogliare i giocatori a scoprire al 100% un videogioco, poiché di solito ci portano a dover completare ogni side quest presente ed esplorare i più sperduti confini del mondo di gioco. Come nel caso di alcuni degli Obiettivi di Starfield, per esempio”Stellar Cartography” e “Boots on the Ground” che ci chiederanno rispettivamente di visitare 20 sistemi solari ed atterrare su 100 pianeti. La lista completa di tutti gli Obiettivi è infatti trapelata online, a seguito della distribuzione dei codici recensione da parte di Bethesda. Oltre ad alcuni Obiettivi ormai comuni a quasi tutti i giochi, quali quelli relativi il raggiungimento di un determinato livello ed il raccoglimento dei collezionabili, sembrerebbe ce ne siano alcuni relativi al farming di specifiche risorse ed altri correlati ad eventi della storia. Di seguito c’è la lista completa con tutti i 50 Obiettivi che potrebbe quindi contenere qualche spoiler.
Vi sembra una lista abbastanza sostanziosa? Gli Obiettivi aumentano effettivamente la longevità oppure è un’aggiunta interessante ma non rilevante? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo videoludico!
Se questo articolo è stato interessante, eccone altri simili:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…