Tramite un video diario, diversi fan del titolo microsoft ritengono di aver scovato un indizio sulla trama di Starfield: Shattered Space. Vediamo di cosa si tratta premettendo che, ovviamente, non abbiamo nulla di ufficiale.
Starfield, si sta preparando per l’uscita del suo primo DLC, che sarà pubblicato circa un anno dopo l’uscita ufficiale, datata 6 settembre 2023. Todd Howard, game director di Bethesda, ha dichiarato che il DLC aggiungerà una nuova storia e tanti contenuti inediti. Ovviamente, di quello che troveremo nell’espansione non si sa ancora nulla.
Howard, ad ogni modo, ha dichiarato che la data di uscita del DLC sarà collocabile nell’autunno di quest’anno; alcuni fan sono sicuri che sarà rilasciato intorno a settembre, nel periodo del primo anniversario del titolo. D’altronde, un’ipotetica uscita a settembre, rispetterebbe il potenziale programma dei lanci per i giochi first party di Xbox Game Studios.
Veniamo ora all’indizio scovato dai fan, che rivelerebbe un’importante parte di trama dell’espansione. In un video recentemente rilasciato da Bethesda, infatti, sarebbe presente un piccolo frame in cui verrebbero mostrati dei veicoli per esplorare i pianeti. Oltre ai veicoli, sarebbero presenti delle linee di codice che riporterebbero la parola Va’Ruun: una fazione presente nel gioco (minuto 4:50). Se questo indizio si rivelasse premonitore, la trama del DLC esplorerebbe una fazione già presente nel titolo, tuttavia abbastanza trascurata.
L’unica cosa che sappiamo essere certa riguardo Starfield: Shattered Space, è che porterà i 60 fps su Xbox Series X. Un ottimo motivo per dare un’opportunità al DLC del titolo.
Desiderate essere sempre aggiornati sulle notizie di Starfield: Shattered Space e tanti altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…