di Erik Veronese
Questa sera sta andando in onda la Gamescom 2023, uno degli eventi più importanti dell’anno per quanto riguarda l’industria videoludica e quello più rilevante nel periodo estivo vista l’assenza dell’E3. La Opening Night Live è iniziata subito con il botto, presentando uno dei titoli più attesi di quest’anno: Starfield. Nelle prime battute della kermesse, è stato presentato il World Premier Trailer della nuova IP di Bethesda, vediamo di cosa si tratta.
Il nuovo trailer di Starfield
L’evento di Colonia presentato da Geoff Keighley è partito subito con il piede giusto, rivelando al pubblico l’ennesimo trailer del tanto atteso Starfield. Prima di far scorrere le immagini, però, sul palco si è esibito il compositore della colonna sonora dell’esclusiva Microsoft: Inon Zur. Dopo la breve performance al piano, è stato lanciato il trailer in live action che ha sicuramente rappresentato alla perfezione ciò che ci aspetta in Starfield. Sul palco è apparso anche Todd Howard, facendo così la sua prima comparsa alla Gamescom, per parlare brevemente della nuovissima IP.
Durante queste prime battute della kermesse di Colonia che hanno visto l’esclusiva Microsoft protagonista, sono apparse anche alcune scene di gameplay, dandoci così un assaggio di ciò che sarà il titolo. Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre, mentre sarà giocabile in accesso anticipato a partire dal primo del mese stesso, su PC e Xbox Series X|S.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Atari 2600+: la console celebrativa arriverà presto sugli scaffali
- Tekken 8: trapelata in rete la data d’uscita?
© RIPRODUZIONE RISERVATA