Starfield è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi del 2023. Ad aspettarlo sono milioni di fan che, nell’attesa, soddisfano la loro curiosità con i trailer e i video ufficiali rilasciati per ora. Uno di loro, però, si è spinto più in là di quanto chiunque si potesse aspettare, realizzando un’impresa che si potrebbe definire “titanica”.
Sebbene ancora non sia stato rilasciato, le informazioni su Starfield non mancano: tra trailer, gameplay e immagini si possono ricavare molti spunti interessanti. A dimostrarcelo è un utente che si firma Gokamo, che utilizzando proprio questi materiali è riuscito a scrivere un compendio di 409 pagine, riportando nel dettaglio ogni informazione disponibile riguardo al gioco.
“Per quasi 4 anni abbiamo ricevuto informazioni a tratti su Starfield, che è un tempo molto lungo per tenere tutto nella propria testa. Quindi, in parte come esercizio per me stesso per ricordarmi tutto ciò che abbiamo ottenuto e analizzarlo, e in parte per fornire una fonte centrale con (quasi) tutto, ho avuto l’idea di creare questo documento e condividerlo”.
Come potete leggere da queste righe tratte dal lavoro di Gokamo, uno degli obbiettivi del file è fungere da “enciclopedia” di Starfield (e vista la mole di informazioni al suo interno, noi riteniamo che sia riuscito a raggiungere il suo scopo). Se siete interessati a questo mastodontico documento, lo potete trovare a questo indirizzo.
Ora finalmente sapremo cosa fare mentre attendiamo pazienti l’uscita di Starfield. Fateci sapere che ne pensate di questo incredibile lavoro e non smettete di seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…