Starfield è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi del 2023. Ad aspettarlo sono milioni di fan che, nell’attesa, soddisfano la loro curiosità con i trailer e i video ufficiali rilasciati per ora. Uno di loro, però, si è spinto più in là di quanto chiunque si potesse aspettare, realizzando un’impresa che si potrebbe definire “titanica”.
Sebbene ancora non sia stato rilasciato, le informazioni su Starfield non mancano: tra trailer, gameplay e immagini si possono ricavare molti spunti interessanti. A dimostrarcelo è un utente che si firma Gokamo, che utilizzando proprio questi materiali è riuscito a scrivere un compendio di 409 pagine, riportando nel dettaglio ogni informazione disponibile riguardo al gioco.
“Per quasi 4 anni abbiamo ricevuto informazioni a tratti su Starfield, che è un tempo molto lungo per tenere tutto nella propria testa. Quindi, in parte come esercizio per me stesso per ricordarmi tutto ciò che abbiamo ottenuto e analizzarlo, e in parte per fornire una fonte centrale con (quasi) tutto, ho avuto l’idea di creare questo documento e condividerlo”.
Come potete leggere da queste righe tratte dal lavoro di Gokamo, uno degli obbiettivi del file è fungere da “enciclopedia” di Starfield (e vista la mole di informazioni al suo interno, noi riteniamo che sia riuscito a raggiungere il suo scopo). Se siete interessati a questo mastodontico documento, lo potete trovare a questo indirizzo.
Ora finalmente sapremo cosa fare mentre attendiamo pazienti l’uscita di Starfield. Fateci sapere che ne pensate di questo incredibile lavoro e non smettete di seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…