Recentemente, il game director di Bethesda ha dichiarato che, tra non molto, sarà disponibile il creation kit per Starfield. Inoltre, saranno presto disponibili nuove mod e altre novità per il titolo Xbox.
Durante la sua intervista a “Kinda Funny Games”, un canale Youtube statunitense, Todd Howard ha dichiarato che, a breve, sarà disponibile il creation kit per Starfield. Verranno inoltre rilasciate più informazioni, visto che il game director ha anche confermato il supporto per le mod su Xbox Series X/S.
Il creation kit, è una serie di strumenti che Bethesda darà a disposizione dei modders, in modo da facilitare il processo di creazione delle mod. In questo modo, il processo di creazione sarà molto più semplice e produttivo. Lo stesso Howard, ha dichiarato che questo kit sarà “il paradiso dei modders”, certificando la presenza di tools ricercatissimi e materiali ufficiali.
Questa decisione, conferma ciò che era già successo con The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, che hanno disponibile il loro creation kit. Del resto, è una mossa che lo stesso Howard promuove e predilige, considerando le mod una risorsa importantissima per un titolo.
Appuntamento, dunque, fissato per quest’anno; infatti Howard non ha rilasciato una data ufficiale. Quello che è sicuro, ad ogni modo, è che Xbox Series X/S supporterà le mod, una grande notizia che farà bene ai console players.
Desiderate essere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti Starfield e tanti altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…