fbpx Starfield: Howard dichiara che ci saranno 4 romance principali
Gaming

Starfield: Howard dichiara che ci saranno 4 romance principali

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questa seconda metà dell’anno. Il titolo Bethesda si propone come una ventata d’aria fresca e sta tenendo sulle spine moltissimi giocatori che non vedono l’ora di poterlo provare. In attesa del 6 settembre, data di lancio del prodotto, Todd Howard è tornato a parlare del progetto. Questa volta, il game director ha rivelato alcune novità sulle romance presenti all’interno del gioco.

L’amore in Starfield, parla Todd Howard

Durante l’ultima edizione del Kinda Funny Xcast, podcast disponibile su YouTube, è intervenuto Todd Howard per parlare brevemente del kolossal sci-fi targato Bethesda. Howard ha dichiarato che all’interno di Starfield sarà possibile instaurare delle vere e proprie relazioni amorose con solo quattro personaggi. Ovviamente non sappiamo quali siano gli NPC in questione, ma stando alle parole del game director saranno delle personalità piuttosto rilevanti durante la nostra avventura. Con ogni probabilità ci saranno delle quest dedicate per fare “innamorare” il nostro personaggio nel corso del titolo, ma Howard non si è sbilanciato molto.

Il director ha poi aggiunto che le azioni del giocatore avranno delle ripercussioni più o meno gravi sulle relazioni che instaura. Il rapporto tra i personaggi, dunque, non sembra statico, ma anzi ci potranno essere dei cambiamenti davvero drastici sia in senso positivo che negativo. L’intervento di Howard durante il podcast aggiunge altra carne al fuoco, aumentando notevolmente l’hype che gravita introno al questo titolo. Ora, non ci resta che aspettare l’uscita di Starfield per avere così conferma di tutto ciò che in questi mesi è stato detto.

Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi