Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2023. In arrivo il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC e disponibile fin dal day one sul Game Pass di Microsoft, la nuova IP di Bethesda ha grandi aspettative addosso. E mentre ci avviciniamo all’uscita, continuano ad arrivare sempre più dettagli sul titolo. Ma vediamo insieme l’ultima novità annunciata…
In un’intervista rilasciata dal game director Todd Howard a GQ, è stato confermato che in Starfield sarà presente la modalità New Game Plus. Grazie a questa feature, i giocatori potranno continuare a godersi il titolo anche dopo averlo terminato. Tuttavia, la feature è stata definita “un colpo di scena unico ed emozionante“. Chissà cosa si è inventata questa volta Bethesda per il suo NG+…
Tra le altre novità svelate nell’intervista, abbiamo anche un dettaglio piuttosto interessante. È stato infatti annunciato che lo sviluppo di Starfield ha richiesto ben 8 anni di lavoro, più di un’intera generazione di console. Un lasso di tempo a dir poco enorme, che dimostra l’impegno messo dagli sviluppatori nel titolo in arrivo il 6 settembre.
Insomma, Starfield si fa sempre più vicino, e Bethesda, senza dubbio, sa come far salire l’hype dei fan. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che acquistando l’edizione Premium del titolo avrete ben 5 giorni di accesso anticipato, permettendovi quindi di iniziare a giocare dal 1 settembre, oltre al DLC Shattered Space (una volta rilasciato), i pacchetti skin Constellation e Old Mars, e l’accesso a Artbook digitale e colonna sonora. Se siete già possessori del titolo tramite Game Pass o acquisto, potrete effettuare l’aggiornamento all’edizione Premium ad un prezzo ridotto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…