Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2023. In arrivo il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC e disponibile fin dal day one sul Game Pass di Microsoft, la nuova IP di Bethesda ha grandi aspettative addosso. E mentre ci avviciniamo all’uscita, continuano ad arrivare sempre più dettagli sul titolo. Ma vediamo insieme l’ultima novità annunciata…
In un’intervista rilasciata dal game director Todd Howard a GQ, è stato confermato che in Starfield sarà presente la modalità New Game Plus. Grazie a questa feature, i giocatori potranno continuare a godersi il titolo anche dopo averlo terminato. Tuttavia, la feature è stata definita “un colpo di scena unico ed emozionante“. Chissà cosa si è inventata questa volta Bethesda per il suo NG+…
Tra le altre novità svelate nell’intervista, abbiamo anche un dettaglio piuttosto interessante. È stato infatti annunciato che lo sviluppo di Starfield ha richiesto ben 8 anni di lavoro, più di un’intera generazione di console. Un lasso di tempo a dir poco enorme, che dimostra l’impegno messo dagli sviluppatori nel titolo in arrivo il 6 settembre.
Insomma, Starfield si fa sempre più vicino, e Bethesda, senza dubbio, sa come far salire l’hype dei fan. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che acquistando l’edizione Premium del titolo avrete ben 5 giorni di accesso anticipato, permettendovi quindi di iniziare a giocare dal 1 settembre, oltre al DLC Shattered Space (una volta rilasciato), i pacchetti skin Constellation e Old Mars, e l’accesso a Artbook digitale e colonna sonora. Se siete già possessori del titolo tramite Game Pass o acquisto, potrete effettuare l’aggiornamento all’edizione Premium ad un prezzo ridotto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…