Starfield, l’attesissimo RPG di Bethesda, si fa sempre più vicino. Il titolo è infatti in arrivo il 6 settembre 2023 su Xbox Series X/S e PC, mentre i possessori della Premium Edition potranno iniziare a giocare dal 1 settembre. Tuttavia, pochi giorni fa, un leaker ha pubblicato in rete 40 minuti di gameplay, oltre alla prima recensione del gioco. Ma per l’autore della review e del leak non è finita bene…
Negli scorsi giorni sono trapelati in rete una recensione di Starfield, oltre ad un leak del gameplay di ben 40 minuti. L’autore, mostratosi anche in camera intenzionato a chiedere scusa a Todd Howard, è stato successivamente arrestato, come riportato da WCCFTech. I motivi dell’arresto, stando a quanto segnalato, sembrerebbero furto di beni per un valore dai 2.500 ai 10.000 dollari e possesso di marijuana.
Ovviamente, tra i beni rubati appaiono copie di Starfield, usate non solo per postare in rete il famoso video gameplay da 40 minuti, ma anche per rivenderle. Stando ad alcuni commenti sul subreddit del gioco però, sembrerebbe che siano state rubate anche copie delle edizioni Premium e Constellation. Questo significa che quest’ultime, essendo prodotte in numero limitato, molto probabilmente non arriveranno mai ai loro proprietari “originali”.
Insomma, possiamo dire con certezza che il video di scuse per Todd Howard non sia bastato per salvare l’autore dei leak dall’arresto. Il video gameplay non è più disponibile in rete ormai, e il nostro consiglio rimane quello di attendere l’uscita per scoprire il gioco, così da non rovinarvi alcun tipo di sorpresa. D’altronde, come ben sappiamo, le intro di Bethesda difficilmente deludono.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…