Nel primo giorno della Star Wars Celebration 2022 di Anaheim, il panel è dedicato ai nuovi progetti per Disney+ del franchise.
Il Day one della Star Wars Celebration 2022, si apre con le prime immagini di “Andor”, serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in “Rogue One”. Inoltre durante l’evento si è parlato di “Obi Wan Kenobi” con Ewan McGregor, Hayden Christensen e la regista Deborah Chow e infine sono stati annunciati un nuovo progetto e le finestre di lancio della terza stagione di “The Mandalorian” e “Ashoka”.
L’evento parte subito con le prime immagini di “Andor”. Formata da 12 episodi diretti da Tony Gilroy, presente alla Celebration insieme a Diego Luna, la serie racconta le gesta del protagonista 5 anni prima degli eventi di “Rogue One”. Rinnovata già per una seconda stagione e l’esordio della serie previsto per il 31 agosto su Disney+, “Andor” vede nel cast Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, e Genevieve O’Reilly. Qui di seguito trovate il primo teaser trailer.
Qui di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale della serie.
“Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle”.
Prevista per il 2023 su Disney+, “Skeleton Crew” è una serie ispirata al cult degli anni ’80 “I Goonies”. Prodotta da Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni, la serie racconterà di un gruppo di bambini di circa dieci anni che cercano di fuggire dal loro piccolo pianeta. Ambientata nello stesso periodo di “The Mandalorian” e “The Book of Boba Feet”, “Skeleton Crew” può già contare su un grande nome nel suo cast: Jude Law. Il ruolo dell’attore inglese è attualmente sconosciuto e ricordiamo ancora una volta che la serie è prevista per il 2023. Qui di seguito potete trovare il logo.
Infine gli ultimi annunci inerenti il mondo di “Star Wars” riguardano le finestre di lancio di due attesissimi progetti. Stiamo parlando della terza stagione di “The Mandalorian” e di “Ashoka”. I nuovi episodi della serie con protagonista Pedro Pascal arriveranno su Disney+ a febbraio 2023. Inoltre è stato rivelato il nuovo logo e mostrato un teaser inedito dove vediamo il ritorno di alcuni personaggi, su tutti Bo-Katan interpretata da Katee Sackhoff. In attesa dell’arrivo del teaser in forma ufficiale online, vi lasciamo l’immagine del logo della terza stagione di “The Mandalorian”.
Per concludere, è stata confermata la finestra di lancio per il 2023 di “Ashoka”. La Jedi interpretata in live action da Rosario Dawson, ritornerà in una serie dedicata nel corso del nuovo anno dove la sua storia post “Star Wars Rebels” e “The Mandalorian” proseguirà raccontando al meglio il viaggio della padawan di Anakin Skywalker. Qui di seguito vi rilasciamo il video della diretta della giornata di ieri, dove LucasFilm ha mostrato anche un teaser trailer di “Willow” e la prima immagine del quinto capitolo di “Indiana Jones” diretto da James Mangold.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…