Emergono nuovi dettagli in merito ad uno dei prossimi capitoli di Star Wars: oltre ad avere nel cast Ryan Gosling, pare che verrà diretto da Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine.
L’universo di Star Wars è molto vasto, uno dei più estesi tra i vari franchise. Nonostante questo, solo recentemente nei film abbiamo avuto modo di esplorare altre parti di questo universo, oltre a quelle legate alle vicende degli Skywalker.
Sul progetto purtroppo non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che le riprese inizieranno quest’anno. Un aggiornamento che lascia sorpresi, visto il precedente annuncio di altri progetti che sembravano avere la precedenza.
Più nebulose sono le informazioni legate al ruolo di Gosling nel film, dato che sappiamo che potrebbe essere o un Jedi, o un cacciatore di taglie, o qualsiasi cosa tra le due. La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha recentemente aggiunto qualche altro dettaglio in un’intervista.
Il film sarà ambientato qualche anno dopo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ed anche se avrà protagonisti nuovi, può lasciare spazio a qualche personaggio della trilogia sequel.
Nello specifico, queste sono state le dichiarazioni della presidente:
“Sarà tutto post Episodio IX. Quella di Shawn è una storia di Star Wars a sé stante che si svolgerà dopo Episodio IX, forse cinque o sei anni dopo. E Mandalorian è davvero a sé stante perché si tratta di un’altra epoca della Nuova Repubblica. Abbiamo anche altre storie in sviluppo in corso in quella epoca. Quindi è su questo che ci stiamo concentrando in questo momento, perché ovviamente con Mandalorian abbiamo un’idea abbastanza precisa di come andrà a finire. Con questo, invece, i personaggi sono tutti nuovi. Potremmo riportare alcuni dei personaggi della trilogia sequel, ma si tratta di personaggi praticamente nuovi”.
Non possiamo fare altro che aspettare nuovi dettagli su questa nuova installazione dell’universo di Star Wars. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…