Secondo recenti rumor pare che la Lucasfilm stia lavorando per riportare su schermo i personaggi di Luke Skywalker, Leila ed Han Solo tramite nuovi progetti da annunciare durante la Star Wars celebration che si svolgerà ad Aprile.
Shaun O’Rourke, professionista che lavora con le maggiori aziende del settore da oltre 20 anni (HBO, Netflix, Warner Bros, Disney, Lionsgate, Blumhouse, Amazon Studios, ecc.) sarebbe convinto che la Lucasfilm stia lavorando ad alcuni progetti televisivi per riportare a schermo gli amatissimi personaggi della trilogia originale: Luke, Han Solo e Leila. Le modalità di questo ipotetico ritorno sono tutt’ora sconosciute, tuttavia possono essere prese in considerazione svariate ipotesi. In altri episodi della saga è stata applicata la tecnologia anti-invecchiamento ai volti degli ormai anziani attori originali, come con Carrie Fisher in “Rogue One”. Tuttavia bisognerebbe scendere a patti con la morte dell’interprete di Leila per considerare eventuali nuovi capitoli. Un’altra via potrebbe essere quella del recasting, narrando degli avvenimenti che coinvolgono le versioni giovani dei personaggi, interpretati da altri attori, com’è stato il caso di “Solo: A Star Wars Story”.
Ciò implica un ritorno di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo? Non lo sappiamo. Ma non è da escludere la possibilità di portare in scena delle storie animate, come già fatto in passato con “Star Wars: The clone Wars”. Staremo a vedere quale sarà il futuro di una saga che vive di alti e bassi ormai da tempo. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…