Cinema & Serie TV

Star Wars: la prossima stagione di The Mandalorian diventerà un film!

The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti di punta dell’universo cinematografico e televisivo di Star Wars. Con il debutto della sua prima stagione nel 2019, lo show televisivo ha catturato l’attenzione sia del pubblico generale che della critica, tanto da portare a un rinnovo per ben tre stagioni. Adesso, i protagonisti dello show torneranno nuovamente, ma questa volta sul grande schermo…

Star Wars: nuovi importanti annunci sul futuro dei personaggi televisivi!

La serie televisiva con protagonisti Mando e Grogu è stata sicuramente una ventata d’aria fresca, specialmente considerando il notevole flop avvenuto qualche anno prima con la trilogia sequel. Grazie all’esperimento televisivo di Disney+, la Lucasfilm ha riposto un notevole successo sulla piattaforma statunitense, tanto da sviluppare diverse serie televisive, dove spiccano i recenti successi come ‘Andor‘ e ‘Ahsoka‘.

Nonostante ciò, sembrerebbe che Walt Disney Pictures e Lucasfilm vogliano dare una maggiore importanza ai personaggi degli show televisivi. Infatti, come comunicato ufficialmente sui social network di Star Wars, sembrerebbe che il Mandaloriano e Grogu non torneranno per una futura quarta stagione, ma bensì in una pellicola cinematografica intitolata “The Mandalorian & Grogu” e diretta da Jon Favreau, la cui produzione dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno. Inoltre, attraverso lo stesso comunicato, è stato anche annunciato il rinnovo di ‘Ahsoka‘ per una seconda stagione. In seguito vi rilasciamo la dichiarazione di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm:

“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante. Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”.

 

The Mandalorian: il cast e la sinossi della serie tv

La serie televisiva ideata da Jon Favreau vede nel cast: Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Emily Swallow, Bill Burr e Christopher Lloyd. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale:

Le avventure di un uomo, pistolero solitario e cacciatore di taglie, che si fa strada attraverso i confini più remoti della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Welcome to Derry – non svegliate il mostro che dorme

La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…

3 ore fa
  • Gaming

Capcom lancia un concorso: disegnare un boss per il nuovo Mega Man: Dual Override!

Capcom è  consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…

4 ore fa
  • Gaming

ARC Raiders: sviluppatori al lavoro per riparare il matchmaking

Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia – stagione finale: la fine di un viaggio epico

Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…

11 ore fa
  • Attualità

Sydney: sparatoria di massa sulla spiaggia di Bondi Beach

Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

3 giorni fa