The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti di punta dell’universo cinematografico e televisivo di Star Wars. Con il debutto della sua prima stagione nel 2019, lo show televisivo ha catturato l’attenzione sia del pubblico generale che della critica, tanto da portare a un rinnovo per ben tre stagioni. Adesso, i protagonisti dello show torneranno nuovamente, ma questa volta sul grande schermo…
La serie televisiva con protagonisti Mando e Grogu è stata sicuramente una ventata d’aria fresca, specialmente considerando il notevole flop avvenuto qualche anno prima con la trilogia sequel. Grazie all’esperimento televisivo di Disney+, la Lucasfilm ha riposto un notevole successo sulla piattaforma statunitense, tanto da sviluppare diverse serie televisive, dove spiccano i recenti successi come ‘Andor‘ e ‘Ahsoka‘.
Nonostante ciò, sembrerebbe che Walt Disney Pictures e Lucasfilm vogliano dare una maggiore importanza ai personaggi degli show televisivi. Infatti, come comunicato ufficialmente sui social network di Star Wars, sembrerebbe che il Mandaloriano e Grogu non torneranno per una futura quarta stagione, ma bensì in una pellicola cinematografica intitolata “The Mandalorian & Grogu” e diretta da Jon Favreau, la cui produzione dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno. Inoltre, attraverso lo stesso comunicato, è stato anche annunciato il rinnovo di ‘Ahsoka‘ per una seconda stagione. In seguito vi rilasciamo la dichiarazione di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm:
“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante. Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”.
La serie televisiva ideata da Jon Favreau vede nel cast: Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Emily Swallow, Bill Burr e Christopher Lloyd. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale:
Le avventure di un uomo, pistolero solitario e cacciatore di taglie, che si fa strada attraverso i confini più remoti della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…