star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Star Wars Jedi: Survivor è indubbiamente uno dei titoli più attesi per il 2023. Dopo l’enorme successo del primo capitolo, Fallen Order, un hype simile per un suo sequel era decisamente prevedibile. Svelato per la prima volta a maggio con uno spettacolare teaser, i fan attendevano con ansia nuove informazioni sul titolo. E finalmente, ai The Game Awards, è stata annunciata la data d’uscita del gioco con un nuovissimo trailer gameplay…
Dopo mesi di attesa, la data d’uscita dell’attesissimo “Star Wars Jedi: Survivor” è stata finalmente svelata: sarà il 17 marzo 2023. Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, seguiremo Cal in questa nuova epica avventura, definita “molto più oscura della precedente“, su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Al momento, non ci sono informazioni sul possibile approdo del prossimo titolo di Respawn anche su console old-gen.
Nel trailer mostrato ai TGA, abbiamo avuto modo di vedere numerosi spezzoni di gameplay. La prima cosa che spunta all’occhio, ovviamente, è lo spettacolare comparto grafico, ma non sono da meno anche le nuove tecniche ed equipaggiamento di Cal mostrati. Cameron Monaghan, attore del protagonista, si è inoltre sbilanciato definendo il titolo come “uno dei migliori giochi di Star Wars di tutti i tempi“, dicendosi anche sicuro che la penseremo sicuramente allo stesso modo.
Star Wars Jedi: Survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Insomma, dichiarazioni che aumenteranno decisamente l’hype dei fan per il titolo. Vi ricordiamo nuovamente che il titolo è in arrivo su console di nuova generazione e PC il 17 marzo 2023, e porterà con sé, ovviamente, anche il tipico combattimento soulslike del primo capitolo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…