Star Wars Jedi: Survivor è uscito solamente lo scorso aprile, ma Respawn sembra avere già le idee chiare sul futuro della serie, tanto che starebbe già pensando ad un ulteriore seguito per la storia di Cal Kestis e del suo gruppo. In particolare, a confermarlo sarebbero alcuni annunci di lavoro pubblicati dal team di EA.
Sequel del buon Star Wars Jedi: Fallen Order, con il secondo capitolo i ragazzi di Respawn hanno presentato un’opera che migliora la formula sotto ogni punto di vista, al netto invero di qualche problema tecnico. Questo comunque non sembra aver compromesso i piani del team di sviluppo, che secondo alcuni annunci di lavoro starebbe già pensando ad un nuovo capitolo. In particolare, l’annuncio parla della necessità di un Senior VFX Artist, con scritto tra parentesi “Star Wars Jedi“. Insomma, il riferimento sembra abbastanza chiaro, anche se risulta essere l’unico all’interno dell’annuncio.
Già in passato comunque lo stesso director Stig Asmussen aveva affermato di vedere questo macro-progetto come una trilogia, e dunque l’idea di un terzo capitolo forse è già presente da tempo. Inoltre, la richiesta di un VFX Artist include anche la conoscenza di Unreal Engine 5, che potrebbe essere quindi il motore alla base del gioco.
E voi, cosa vorreste da un nuovo capitolo della serie di Star Wars Jedi? Avete apprezzato Survivor? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…