star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Star Wars Jedi: Survivor, sequel dell’amato titolo di Respawn Entertainment con protagonista Cal Kestis, è sicuramente attesissimo dai fan. Dopo il successo inaspettato di Fallen Order con la sua componente vagamente soulslike, gli sviluppatori hanno ben pensato di realizzare un seguito, che ovviamente fin dal suo teaser ha creato moltissimo hype. E di recente, è stata aggiunta anche la pagina Steam del titolo.
La pagina Steam di Star Wars Jedi: Survivor è disponibile da qualche ora. Ovviamente non c’è molto da fare per adesso a parte aggiungere il titolo alla wishlist. Possiamo vedere anche il trailer e diversi screenshot già mostrati. Tuttavia nella pagina appare anche la scritta “Coming Soon” riguardo la data d’uscita, che sia una conferma ai leak riguardo la finestra di rilascio del titolo di cui abbiamo parlato?
star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Si parla infatti di una possibile uscita nel 2023, leakata dal database del PlayStation Store, fissata precisamente per fine febbraio o inizio marzo. Sicuramente una data non troppo lontana, ma come abbiamo detto, si tratta soltanto di un leak e il tutto potrebbe essere smentito da un giorno all’altro. Per adesso però, Respawn Entertainment non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, quindi i fan possono continuare a sperare per un rilascio nei primi mesi del 2023.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor, è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, timeline che coincide con quella della serie TV su Disney+ Obi Wan Kenobi. Se siete fan di Star Wars, vi consigliamo fortemente di recuperare il titolo se non lo avete già giocato, in quanto si tratta di un lavoro di qualità indiscutibile.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…