fbpx Star Wars Jedi Survivor: Darth Maul sarà presente nel gioco?
Gaming

Star Wars Jedi Survivor: Darth Maul sarà presente nel gioco?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Star Wars Jedi Fallen Order è stato lanciato sul mercato in un clima di diffidenza generale. Gli appassionati, infatti, si sono avvicinati al titolo di EA e Respawn Entertainment con molta circospezione, timorosi che il videogioco ambientato nell’universo partorito da George Lucas potesse essere una cocente delusione. Fortunatamente, però, il primo capitolo della serie si è rivelato un successo, ricevendo i favori del pubblico e della critica. Non è un caso quindi se, in occasione della Star Wars Celebration, le due aziende abbiano pubblicato il teaser trailer del nuovo capitolo della serie: Star Wars Jedi Survivor.

Darth Maul sarà presente in Star Wars Jedi Survivor?

Nonostante la scena se la sia presa il misterioso personaggio dai capelli bianchi, nel nuovo titolo dedicato a Star Wars potremmo rivedere alcuni volti noti. Stando alle parole dell’insider Shpeshal Nick, fondatore del forum XboxEra, in Star Wars Jedi Survivor potremmo rivedere uno dei sith più iconici della saga targata Lucasfilm: Darth Maul. Durante l’episodio 111 del “The XboxEra Podcast“, Nick dichiara che l’amato villain potrebbe comparire all’interno del gioco.

 

Star Wars

 

Come afferma lo stesso insider, l’informazione in suo possesso è piuttosto datata e quindi i piani di EA potrebbero essere cambiati. Non è poi così improbabile, però, che Darth Maul sia presente nella nuova fatica di Respawn Entertainment. Jedi Survivor è infatti ambientato tra il terzo e il quarto film dell’epopea fantascientifica, perciò l’incontro tra Cal e il sith non è da scartare.

Star Wars Jedi Survivor uscirà, salvo imprevisti, durante il 2023 su PC e console di nuova generazione. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi