Star Wars Jedi Survivor
L’ente governativo brasiliano DJCTQ (Departamento de Justiça, Classificação, Títulos e Qualificação) ha classificato Star Wars Jedi: Survivor per PS4 e Xbox One. Questo ci spinge a pensare che l’annuncio ufficiale delle versioni old-gen del gioco sia in arrivo da un momento all’altro.
Star Wars Jedi: Survivor è uscito nell’aprile dello scorso anno, ma è stato pubblicato solo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Electronic Arts e Respawn Entertainment scelsero di sviluppare il titolo esclusivamente per le console della generazione attuale, in modo da sfruttare al massimo gli hardware disponibili e offrire una “vera esperienza next-gen”.
Tuttavia, chi di voi possiede una buona memoria ricorderà sicuramente che il titolo presentò diversi bug all’uscita, poi fortunatamente risolti. Sarà quindi da valutare attentamente il modo in cui gli sviluppatori saranno in grado di ottimizzare al meglio le versioni per gli hardware della scorsa generazione.
La trama del gioco segue Cal Kestis, un giovane Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, mentre continua la sua lotta contro l’Impero Galattico. Cal esplora nuovi mondi, affronta nemici pericolosi e scopre antichi segreti Jedi. Il gioco combina combattimenti con la spada laser, abilità della Forza e piattaforme acrobatiche in ambienti dettagliati e immersivi.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A Sorocaba, nello Stato di San Paolo in Brasile, una bambina di sei anni è…
È stata scoperta la presenza di un codice segreto in Hollow Knight: Silksong che, se…
La Corea del Sud si presenta al mondo come una terra vibrante, famosa per le…
Due terroristi palestinesi provenienti dalla Cisgiordania hanno aperto il fuoco contro i civili in attesa…
Mattinata drammatica sulle alture di Ne, in provincia di Genova, dove una mucca ha aggredito…
La recente pubblicazione di Mafia: Terra Madre, nuovo capitolo della celebre saga di Mafia che…