di Francesco Greco
Ci risiamo: la pagina di Steam di Star Wars Jedi: Survivor, dopo aver verosimilmente svelato la possibile data d’uscita, si è anche lasciata sfuggire i requisiti di sistema della versione PC. Quest’ultimi piuttosto esigenti, vista la scheda video per i requisiti minimi.
Star Wars Jedi: Survior, i requisiti
Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 7700, AMD Ryzen 5 1400
- Memoria: 8GB di RAM
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1070, AMD Radeon RX 580
- VRAM: 8GB
- Spazio di archiviazione: 130GB
Raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 11600K, AMD Ryzen 5 5600X
- Memoria: 16GB di RAM
- GPU: Nvidia GeForce RTX 2070 o AMD Radeon RX 6700 XT
- VRAM: 8GB
- Spazio di archiviazione: 130GB
Naturalmente, queste informazioni sono state prontamente rimosse dalla pagina del negozio Steam alla velocità della luce, visto l’errore. Tuttavia, è interessante notare come nei requisiti minimi sia presente una GTX 1070, piuttosto sopra la media. Inoltre, è importante ricordare come non si sappia ancora il target di risoluzione, FPS e preset grafici, per cui ancora ci sarà da aspettare eventuali aggiornamenti da parte degli sviluppatori.
Fortunatamente, non ci sarà ancora da aspettare molto! EA, infatti, ha confermato ufficialmente la presenza di Star Wars Jedi: Survivor ai VGA che si terranno da qui a qualche giorno. Non è quindi escluso che durante gli awards, vedremo un nuovo trailer con nuove informazioni e una data d’uscita, magari non dissimile da quella già vista su Steam.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Articoli correlati:
- Hogwarts Legacy: ecco la lista completa dei trofei che non ha convinto i fan
- PS Store: ecco i migliori giochi in sconto a novembre 2022!
© RIPRODUZIONE RISERVATA