Nelle ultime ore sono uscite delle novità che potrebbero senza dubbio far piacere ai molti fan di Star Wars nell’ambito videoludico. Secondo alcuni insider potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda l’uscita di un gioco molto atteso.
Si tratta del sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, videogame pubblicato nel 2019 per PS4, Xbox One e PC. Gli sviluppatori di questo titolo, Respawn Entertainment, hanno anche lanciato la versione next-gen di questo gioco che infatti dallo scorso mese di giugno è disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S.
A maggio ci sarà l’evento Star Wars Celebration e secondo le voci di corridoio quella potrebbe essere un’ottima occasione per dare una data ufficiale di uscita di questo nuovo gioco.
Secondo quanto affermato dall’insider Bespin Bulletin, il sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, del quale non sappiamo ancora il titolo, dovrebbe uscire entro la fine di questo anno. Si legge in un suo post pubblicato sui propri profili social che l’ultimo quarto dell’anno potrebbe essere una finestra di lancio probabile per vedere in commercio questo titolo.
Ovviamente in questo periodo storico caratterizzato dalla pandemia per il Covid-19, è sempre complicato per le software house riuscire a mantenere le date di scadenza. Negli ultimi due anni abbiamo infatti visto molte volte le case videoludiche essere costrette ad annunciare dei rinvii di giochi molto importanti.
Sperando che questo non sia il caso del sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, accogliamo con gioia questa notizia perché significa che mancano pochi mesi al lancio del gioco. Come sempre però non si tratta di fonti ufficiali e per questo la news va presa come un rumor finché non ci saranno conferme ufficiali.
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…