In un momento in cui Star Wars sta ricevendo nuovi annunci, oltre a nuove serie TV per la piattaforma Disney+, il regista e produttore Shawn Levy muove i primi passi in direzione del franchise. Sembra che il produttore di “Stranger Things” abbia intenzione di dirigere un progetto tutto suo, stando alle recenti dichiarazioni. Di cosa si tratterà di preciso? E come se ne occuperà Levy? Ecco tutte le informazioni di cui disponiamo al momento…
Stando a quanto riportato da Deadline, Shawn Levy sarebbe in trattativa per dirigere un nuovo film di Star Wars per Lucasfilm; l’intenzione di Levy sarebbe quella di iniziare a lavorare al misterioso progetto dopo aver diretto “Deadpool 3“, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Tra i suoi progetti in uscita figura anche la regia della serie “All the Light We Cannot See” e quella di almeno due episodi della stagione conclusiva di “Stranger Things” per Netflix.
Come detto, l’universo di Star Wars si sta arricchendo di nuove produzioni cinematografiche, al di là del progetto di Levy. Tra queste spiccano un film di Taika Waititi, intenzionato a espandere il franchise creando anche nuovi personaggi; uno dedicato a “Rogue Squadron“, la cui regia era stata affidata a Patty Jenkins e uno di Damon Lindelof, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Nonostante la lunga attesa che sembra tutte le pellicole richiederanno, i fan sono impazienti di conoscere il futuro di Star Wars, un universo in continua espansione. Restiamo dunque in attesa di novità di ogni tipo sui progetti in cantiere.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…