Nell’ultimo periodo non sono poche le voci che circolano su due nuovi misteriosi progetti a tema “Star Wars“. Da un lato si parla di una serie animata ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica, e dall’altro di una serie live action, ambientata nello stesso periodo. Forse i due progetti potrebbero combaciare, e a breve potremmo avere una risposta.
Jason Ward (noto insider ritenuto affidabile per tali notizie) ha partecipato ad una live con un’altra fonte attendibile in materia. L’incontro tra i due ha portato alla diffusione di una serie di notizie, se non altro degne di nota, in merito ai progetti collegati al franchise di “Star Wars“.
A quanto pare, durante la “Star Wars Celebration” che si terrà dal 26 al 29 maggio, potrebbe esserci una sezione dedicata proprio alla nuova serie “Tales of the Jedi“; si pensa inoltre che il giorno in cui avverrà la presentazione possa essere il 27 maggio, giornata del lancio di “Obi-Wan Kenobi” sulla nota piattaforma streaming Disney Plus. Insomma, per sapere di preciso quali saranno gli argomenti che la serie andrà a trattare, dovremo aspettare poco più di un mese.
Risulta interessante vedere la piega che sta prendendo il franchise di “Star Wars“, che ormai sembra far leva più sulle serie tv che sulle pellicole cinematografiche, dato lo scarso apprezzamento di queste ultime. Ed è così che dopo “The Mandalorian“, “The Book of Boba Fett” e “Obi-Wan Kenobi“, vedremo arrivare tanti altri progetti che andranno ad espandere ed esplorare i meandri di un mondo interessante e stimolante, come quello di “Star Wars“.
Inoltre, per quanto le serie non siano state sempre apprezzate da tutti allo stesso modo, è innegabile che siano progetti che abbiano attirato una certa attenzione che da troppo tempo mancava al brand. Possiamo quindi dire che il tentativo in corso di svecchiare il franchise tramite le serie tv stia funzionando.
Per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…