John Boyega, l’attore britannico divenuto noto al grande pubblico per l’interpretazione di Finn nella trilogia sequel di “Star Wars“, è tornato a parlare della serie di film; e durante un’intervista ha rivelato cosa, secondo lui, sarebbe dovuto succedere durante la trilogia…
A partire dal 2015 con “Il risveglio della Forza“, fino ad arrivare al 2019 con “L’ascesa di Skywalker“, Boyega ha prestato il suo volto a Finn, lo stormtrooper divenuto poi combattente della Resistenza. Nonostante la trilogia abbia dato grande prestigio alla carriera dell’attore britannico, secondo lui, il personaggio a cui prestava il volto non è stato gestito al meglio, soprattutto nelle ultime due pellicole. Se nella prima pellicola del 2015 il suo personaggio era centrale, assieme a Rey, nelle ultime due la sua storia è passata in secondo piano.
E durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, John Boyega ha spiegato cosa gli sarebbe piaciuto vedere all’interno della trilogia:
“Senza esagerare, ma a mio modo di vedere, ci sarebbe dovuta essere una ribellione degli Stormtrooper. E poi si sarebbe dovuto dare più spazio al personaggio di Luke. Secondo me gli avrebbero dovuto dare più momenti di redenzione, cosa che credo fosse necessaria dopo l’ottavo lungometraggio [Gli ultimi Jedi]. Sento che i fan di Star Wars avrebbero avuto bisogno di più tempo con quei personaggi che amiamo così tanto”.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Firesprite Games, team di sviluppo tra le file di PlayStation, noto ai più per aver…
La notizia di una serie ispirata a "Oldboy", il film cult sudcoreano diretto da Park…
La tragedia si è consumata a Trasacco, dove un uomo ha investito con un trattore…
Emma, una ragazzina di undici anni di Civita Castellana, stava trascorrendo una tranquilla vacanza in…
Peak raggiunge una nuova vetta, ovvero quella delle vendite su Steam, così come confermato dall'ultima…
La data di uscita di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster per console è stata…