Sono stati rivelati nuovi e importanti dettagli sui prossimi due film del franchise Star Wars, attualmente in fase di sviluppo. I progetti saranno diretti rispettivamente da Shawn Levy e Taika Waititi.
Il primo, affidato a Levy, si intitolerà “Starfighter”, mentre il secondo, firmato da Waititi, porterà il titolo di “Cosmic Doom”. Entrambi i film saranno prodotti da Lucasfilm e introdurranno un nuovo universo narrativo con personaggi inediti e storie completamente originali.
Secondo quanto riportato da Nexus Point News, “Star Wars: Starfighter”, diretto da Shawn Levy, sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di “L’ascesa di Skywalker”. Le riprese inizieranno a settembre a Londra, con una conclusione prevista entro dicembre dello stesso anno.
Nel cast figurano due protagonisti d’eccezione: Ryan Gosling e Mia Goth. Si tratterà di un’avventura indipendente, con una storia e dei personaggi completamente nuovi, almeno secondo fonti vicine alla produzione. L’uscita nelle sale è prevista per il 28 maggio 2027.
Per quanto riguarda invece il progetto di Taika Waititi, le informazioni sono ancora limitate. Oltre al titolo, “Star Wars Cosmic Doom”, non sono stati rivelati dettagli sulla trama né sui personaggi. L’unico nome confermato è quello dello sceneggiatore: Tony McNamara, già autore della sceneggiatura di “La Favorita“, candidata all’Oscar.
Nonostante il mistero che circonda il film, la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha mostrato piena fiducia nel progetto, dichiarando: “Taika è nel tempo di Taika… Quando sarà pronto, lo faremo. E sarà un grande film di Star Wars”.
Con nuovi protagonisti e un universo narrativo completamente inedito, Lucasfilm punta a rinnovare profondamente il ritmo e lo spirito della Galassia lontana lontana.
E voi che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro di Star Wars? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per non perdervi nessuna novità dal mondo del cinema!
Articolo di Damiano Longo
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…
Una neonata di pochi giorni è stata salvata, all’ospedale Regina Margherita di Torino, da una…
Non si tratta di un miracolo, ma di un raro evento evolutivo all'Exotic Zoo di…