fbpx Squid Game, confermata la seconda stagione dal creatore della serie
Cinema & Serie TV

Squid Game, confermata la seconda stagione dal creatore della serie

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, il creatore, regista e scrittore della fortunata serie ha confermato durante un intervista all’Associated Press che ci sarà una seconda stagione.  Il CEO di Netflix ha correttamente previsto che Squid Game sarebbe diventata la più grande serie nella storia del servizio streaming. Tuttavia, in alcune interviste precedenti Hwang Dong-hyuk sembrava indicare che non c’era ancora nulla di concreto per quanto riguarda i piani futuri.  Ma ora ci siamo, nonostante le polemiche dei genitori riguardante la violenza della serie, la seconda stagione si farà e, per la gioia di molti, vedremo finalmente il ritorno di Gi-Hun.

Squid Game

La conferma del creatore di Squid Game

Ecco quello che il creatore ha detto sulla seconda stagione: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci sia scelta” ha iniziato “Ma dirò che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà”.

In precedenza il creatore parlando con The Guardian della sua lettura della seconda stagione ha spiegato che “È inevitabile perché è stato un tale successo. Lo sto considerando. Ho in mente un’immagine di altissimo livello, ma non ci lavorerò subito. C’è un film che voglio davvero fare. Sto pensando a cosa fare prima. Parlerò con Netflix“.

Qui di seguito la trama della prima stagione di Squid Game. Corea del Sud. Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Ad attenderli è un premio invitante, ma la possibilità di vincere è minima e rischiosa. Aspettate con ansia anche voi questa seconda stagione!?

Per altre news sul cinema e serie tv continuate a seguire NCS!

di Alessandro Bergamaschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi