Dopo il successo della seconda stagione, Netflix annuncia ufficialmente la data di uscita del terzo ed ultimo capitolo di questa serie. Squid Game 3 arriverà più presto di quanto molte persone si aspettino, ma per i fan più sfegatati, l’attesa sarà sempre troppa.
La terza parte di questa serie verrà rilasciata da Netflix il 27 giugno 2025, così da approfittare del solito aumento di visualizzazioni della stagione estiva.
I nuovi episodi torneranno a seguire la storia di Gi-Hun, ingannato nella scorsa dal Front Man, che nascondeva la sua identità per partecipare al gioco. I piani dell’antagonista proseguiranno, mentre il protagonista, disperato per la perdita del suo amico, dovrà cercare di fermare il gioco.
Le scelte dei giocatori sopravvissuti avvicineranno sempre di più la fine di questa storia, con le conseguenze che si faranno sempre più gravi dopo ogni round. Il creatore, Hwang Dong-hyuk, ha promesso infatti un arco narrativo sempre più intenso per il finale della serie.
In una dichiarazione a Variety, ha affermato “Migliorerà con ogni episodio. Ogni stagione migliorerà sempre di più, rendendo la storia più estesa, più intensa e più divertente. Quindi assicuratevi di guardarla fino alla fine!”.
Il mondo sta attendendo col fiato sospeso il finale della serie più vista di Netflix, soprattutto in seguito alle dichiarazioni del creatore, che hanno aumentato l’hype per questo finale. L’umanità potrà mai sperare di sopravivvere nelle più avverse e disperate situazioni? Oppure la crudeltà della realtà la strapperà via? Fateci sapere le vostre previsioni. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…
La Stagione 2 di Fallout è giunta finalmente a termine ed è arrivato il momento,…
TikTok è accusato dall'Unione Europea di aver violato il Digital Services Act, mettendo a rischio…
L'attrice Elizabeth Debicki ha confermato che The Adventures of Cliff Booth, sequel di C'era una…