fbpx Sposa risponde "no" per scherzo alla domanda durante le nozze: matrimonio annullato
Attualità

Sposa risponde “no” per scherzo alla domanda durante le nozze: matrimonio annullato

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una vicenda incredibile e apparentemente surreale giunge dal Venezuela. Una giovane sposa di nome Miriam a causa di uno scherzo innocente ha annullato il proprio matrimonio. La donna, come riportato da TGCOM 24, ha risposto “no” alla fatidica domanda posta durante le nozze. L’officiante si è quindi rifiutato di proseguire, annullando l’evento.

La surreale vicenda

Il tutto è avvenuto davanti agli invitati inizialmente divertiti e poi, a poco a poco, rimasti senza parole. Nel momento in cui l’officiante del matrimonio svoltosi a Caracas, in Venezuela, ha chiesto alla ragazza di prendere in sposo il suo fidanzato, quest’ultima ha risposto “no” per scherzo. Non è bastato che la ragazza informasse subito della natura scherzosa della sua risposta, l’officiante si è rifiutato di proseguire il matrimonio. Infatti, nonostante abbia poi risposto “sì” l’officiante ha sostenuto di non poter proseguire con le nozze per motivi giuridici.

I motivi per l’annullamento delle nozze

Alla domanda “Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?“, la risposta “no” ha immediatamente scatenato la serietà dell’officiante, ossia il responsabile del Registro Civile locale. Infatti lui ha subito sostenuto “No, non si può scherzare. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data“. La motivazione è stata immediatamente fornita: “Viene fatta quella domanda perché purtroppo, a volte, le persone coinvolte nei matrimoni sono costrette a dire “sì” senza il loro consenso. Ecco perché non sono ammessi scherzi di nessuno tipo“. Una vicenda certamente indimenticabile per i due promessi sposi…

Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi