di Claudio Cassarà
Il mese di gennaio è tutto di colore giallo in onore di Spongebob! Infatti, come comunicato da Nickelodeon, i nuovi episodi della tredicesima stagione di uno dei cartoni più influenti della storia sbarcano finalmente in Italia…
Spongebob è tornato!
Dopo sei mesi di pausa, la tredicesima stagione di “Spongebob” continuerà. La serie si era interrotta con l’episodio sette, composto da “La storia di Bubble Bass” e “Gli odiatori di spugne“. Adesso, dal lunedì al venerdì alle 20:00, verranno trasmessi nuovi contenuti tratti da questa stagione; gli episodi saranno disponibili su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount e andranno in onda sul canale 605 di Sky. Per adesso è confermata la presenza delle puntate dalla otto alla tredici, già disponibili negli Stati Uniti.
Buona parte delle stagioni precedenti è ambientata nella città immaginaria di Bikini Bottom, dove vive Spongebob insieme al suo numeroso gruppo di amici. Tra questi, è importante Patrick Stella; qui, i due affronteranno numerose avventure e sfide, molte causate dalla “capacità” di Spongebob di attirare a sé i problemi. La spugna non riesce però quasi mai a seguire l’approccio logico alle questioni quotidiane, e sebbene le sue intenzioni siano buone, scatena spesso il caos nella città sottomarina… E anche la tredicesima stagione seguirà la stessa premessa, portando alla luce nuove divertenti avventure che Spongebob risolverà con la sua irriverente e contagiosa simpatia.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
- Velma, rilasciato il trailer della serie tv animata
- Ke Huy Quan svela un retroscena sul suo ingresso nel MCU!
- Sydney Sweeney e Glen Powell saranno protagonisti di una nuova rom-com
© RIPRODUZIONE RISERVATA