Splinter Cell remake
Ubisoft ha recentemente condiviso un teaser sul remake di Splinter Cell, presto commentato anche da un noto leaker. Nonostante non si tratti di alcunché di molto dettagliato, lascia subito spazio e speculazioni e previsioni. Il leaker stesso ha inoltre aggiunto di essersi meravigliato di quanto ha visto finora.
Dopo il capitolo del 2013, la serie di giochi stealth di Splinter Cell, sviluppata da Ubisoft, si è un po’ nascosta dal pubblico. A seguito di numerosi leaks e rumors, un remake fu annunciato nel 2021, ma non ricevemmo troppi dettagli a riguardo. Recentemente però l’account X di Ubisoft ha pubblicato un’immagine molto curiosa.
Il post X raffigura un primo piano di Sam Fisher, con tratti completamente diversi rispetto a come li ricordavamo. Il commento di Tom Henderson è altrettanto interessante quanto ambiguo. Si legge: “Da quello che ho visto, il remake sembra davvero impressionante. Spero che ne sentiremo parlare il prima possibile!“. Continua poi, tra i commenti al suo stesso post, con: “Questa foto non è il remake (ovviamente)“.
Sembrerebbe quindi che quello pubblicato da Ubisoft sia semplicemente un teaser di un prossimo trailer in CGI. Ciò spiegherebbe perché Henderson sottolinea che è soddisfatto di quello che ha visto finora, che quindi potrebbe non avere molti collegamenti con quest’immagine. Resta comunque un teaser degno di nota, poiché confermerebbe ufficialmente che Ubisoft è al lavoro sul progetto e magari è già pronta a mostrarci qualcosa durante l’imminente Summer Game Fest.
Secondo voi qual è il significato di questo post? E quando potremmo ricevere novità? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…