Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la sua prima stagione su Netflix. Nemmeno il tempo di vederla tutta, che è già stata annunciata la seconda stagione.
Il 14 ottobre è infatti stata rilasciata su Netflix, Splinter Cell: Deathwatch, serie diretta da Derek Kolstad, ossia creatore di John Wick. È stato il direttore stesso a confermare il giorno successivo, l’arrivo di una seconda stagione. Purtroppo al momento non conosciamo nessuna data o periodo previsto di arrivo.
L’annuncio della seconda stagione è arrivato durante l’IGN Fan Fest, al quale è intervenuto Derek Kolstad, dichiarando che la seconda stagione di Splinter Cell: Deathwatch è stata approvata. Nel discorso ha anche confermato che sono già iniziati i lavori, ma è troppo presto per pensare alla data di uscita.
“Abbiamo una seconda stagione in arrivo. Non abbiamo ancora una data d’uscita. E da quando lavoro per la prima volta nell’animazione, so quanto tempo richiede. Ma siamo pienamente in pre-produzione e tutti sono entusiasti di ciò che ci aspetta.”, Ha dichiarato Kolstad durante la diretta.
Kolstad ha anticipato che la seconda stagione avrà una storia dalla scala più ampia, pur mantenendo il focus su personaggi e azione. “Ci saranno esplosioni, inseguimenti in auto e tutto quello che ci si aspetta, ma la vera forza resteranno i momenti brutali e ravvicinati, come la scena dell’ascensore in Die Hard – Duri a Morire”.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…