Cinema & Serie TV

Spiderman 4: un grande attore come nuovo villain e Zendaya ai margini?

Il prossimo film di Spiderman continua a far parlare di sé. Stavolta, le notizie si incentrano su due componenti ad esso legate: il villain del film e il ruolo di Zendaya come interesse amoroso.

Un grande attore come prossimo villain?

Recentemente, un’indiscrezione ha cominciato a girare su Internet riferita alla ricerca dei Marvel Studios e di Sony Pictures di un attore per interpretare il prossimo villain e di un’attrice per interpretare un nuovo possibile interesse amoroso.

Riportando le parole di Daniel Richtman, noto insider, l’offerta per il ruolo da villain sarebbe già stata fatta ad un “noto attore”, il cui nome tuttavia non è stato rivelato. Aiuta a restringere il campo un’altra indiscrezione, ricevuta tempo fa, che affermava che il prossimo villain sarebbe stato un personaggio mai apparso al cinema. Questo aiuta a restringere un po’ il campo. Un nome che era spuntato fuori da questa indiscrezione era quello di Mr Negative, personaggio in grado di corrompere le persone col tocco e di manipolare l’energia negativa. La possibilità era corroborata dalla sostituzione di Steven Yeun come Sentry in Thunderbolts. L’attore infatti aveva affermato che sarebbe rimasto disponibile per interpretare nuovi ruoli nell’MCU.

Ruolo ridotto per Zendaya e un cambio alla sceneggiatura?

Passando all’altra indiscrezione, ossia quella legata a un nuovo possibile interesse amoroso, sorge spontanea la domanda: e la MJ di Zendaya? Ancora si sa poco su di lei, ma quello che si sa deriva da indiscrezioni precedenti, in qui si affermava che il personaggio avrebbe avuto un ruolo ridotto. Le teorie in merito a queste notizie si sprecano, tra chi pensa che sia perché morirà, o chi crede che sia perché apparirà soltanto in qualche flashback, ma aspettiamo notizie ufficiali in merito dagli Studios.

Inoltre, pare che la sceneggiatura abbia subito dei cambiamenti, probabilmente da una divergenza di opinioni tra Kevin Feige e Tom Holland. Dopo svariati disaccordi sulla via migliore per procedere, pare che Feige e Tom Rothman di Sony si siano accordati per una storia “terrena, con pochissimi elementi multiversali”. Resterà da capire se sarà così o no.

Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

ARC Raiders tenta di farsi perdonare regalando 500 Raider Tokens

Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…

3 ore fa
  • Gaming

Doom nello spazio: il gioco gira anche su un laboratorio orbitante dell’ESA!

Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…

3 ore fa
  • Gaming

Prince of Persia celebra i suoi 36 anni con un video di 36 secondi sui capitoli più celebri

Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rambo e I Mercenari non hanno ancora finito col cinema

Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…

8 ore fa
  • IgnorantNews

All’asta il water 18 carati di Maurizio Cattelan: base d’asta a 10 milioni di dollari!

"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…

9 ore fa
  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

1 giorno fa