Cinema & Serie TV

Spiderman 4: un grande attore come nuovo villain e Zendaya ai margini?

Il prossimo film di Spiderman continua a far parlare di sé. Stavolta, le notizie si incentrano su due componenti ad esso legate: il villain del film e il ruolo di Zendaya come interesse amoroso.

Un grande attore come prossimo villain?

Recentemente, un’indiscrezione ha cominciato a girare su Internet riferita alla ricerca dei Marvel Studios e di Sony Pictures di un attore per interpretare il prossimo villain e di un’attrice per interpretare un nuovo possibile interesse amoroso.

Riportando le parole di Daniel Richtman, noto insider, l’offerta per il ruolo da villain sarebbe già stata fatta ad un “noto attore”, il cui nome tuttavia non è stato rivelato. Aiuta a restringere il campo un’altra indiscrezione, ricevuta tempo fa, che affermava che il prossimo villain sarebbe stato un personaggio mai apparso al cinema. Questo aiuta a restringere un po’ il campo. Un nome che era spuntato fuori da questa indiscrezione era quello di Mr Negative, personaggio in grado di corrompere le persone col tocco e di manipolare l’energia negativa. La possibilità era corroborata dalla sostituzione di Steven Yeun come Sentry in Thunderbolts. L’attore infatti aveva affermato che sarebbe rimasto disponibile per interpretare nuovi ruoli nell’MCU.

Ruolo ridotto per Zendaya e un cambio alla sceneggiatura?

Passando all’altra indiscrezione, ossia quella legata a un nuovo possibile interesse amoroso, sorge spontanea la domanda: e la MJ di Zendaya? Ancora si sa poco su di lei, ma quello che si sa deriva da indiscrezioni precedenti, in qui si affermava che il personaggio avrebbe avuto un ruolo ridotto. Le teorie in merito a queste notizie si sprecano, tra chi pensa che sia perché morirà, o chi crede che sia perché apparirà soltanto in qualche flashback, ma aspettiamo notizie ufficiali in merito dagli Studios.

Inoltre, pare che la sceneggiatura abbia subito dei cambiamenti, probabilmente da una divergenza di opinioni tra Kevin Feige e Tom Holland. Dopo svariati disaccordi sulla via migliore per procedere, pare che Feige e Tom Rothman di Sony si siano accordati per una storia “terrena, con pochissimi elementi multiversali”. Resterà da capire se sarà così o no.

Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Sono in aumento i casi di ADHD: ecco i motivi

In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…

15 ore fa
  • IgnorantNews

Donald Trump annuncia i Patriots Games: qualcuno ha detto Hunger Games?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…

16 ore fa
  • Attualità

Udine, uomo morto in solitudine e sbranato dai suoi cani

Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Harrison Ford riceverà un premio alla carriera ai SAG-AFTRA

L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil: un titolo per Game Boy cancellato è stato recuperato

Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix continuerà a distribuire i film Warner al cinema

Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…

4 giorni fa