Uno dei fattori principali per il successo di “Spider-Man: No Way Home” è sicuramente la chimica sullo schermo tra Zendaya e Tom Holland. La loro storia d’amore, dentro e lontano dal set, è oggetto di discussione di appassionati di gossip e fan dell’universo cinematografico Marvel.
Per sponsorizzare l’attesissimo terzo capitolo dell’Uomo Ragno, la coppia ha partecipato al The Graham Norton Show. Durante lo show, la co-protagonista di Dune ha rivelato un particolare retroscena sul suo collega e compagno.
Secondo Zendaya, la tuta indossata da Tom Holland ha una struttura complessa, soprattutto per quanto riguarda la parte della testa. Questo fatto è stato per lei un tormento: temeva, infatti, che l’attore inglese potesse vomitare o svenire, considerato tutto il lavoro compiuto sul set.
Fortunatamente, non è successo nulla di tutto ciò, anche se proprio Holland, per sdrammatizzare, ha ammesso di aver finto di sentirsi male più volte. Insomma, un vero principe azzurro.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana, e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più.
Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso. Potete vedere il trailer qui.
Se volete rimanere aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su NCS!
di Rocco Giuseppe Kalemi
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…