Ormai è risaputo: i fan sono disposti a tutto pur di stabilire i record più stravaganti. Certo, alcuni più di altri. E a questo proposto, Global News, rete televisiva canadese, afferma che “Spider-Man: No Way Home” sia stato guardato ben 292 volte da Ramiro Alanis, un ragazzo della Florida, che ha perciò stabilito un nuovo record mondiale.
Alanis avrebbe stabilito il record per la categoria “più alto numero di visioni della stessa produzione cinematografica”, dopo aver visto “Spider-Man: No Way Home” per 720 ore, ovvero 30 giorni, tra dicembre 2021 e marzo 2022. Per poter sostenere l’impresa, il ragazzo ha dovuto rigorosamente visionare il film nelle sale, senza che nessun’altra attività si frapponesse tra lui e la visione. Non poteva, quindi, né dormire, né andare al bagno. Inoltre, il film doveva essere visto nella sua interezza, compresi i titoli di coda.
Per certificare l’impresa sono stati presi in considerazione tutti i biglietti con cui il ragazzo ha frequentato la sala che proiettava il film, accompagnati da una specifica dichiarazione di un addetto, per ogni visione. “Spider-Man: No Way Home” è stato visto dal ragazzo per tre mesi consecutivi, e per ben 292 volte, fino a quando il suo cinema ha smesso di proiettarlo. Il ragazzo avrebbe quindi assistito fino a cinque proiezioni al giorno, affermando che le visioni serali erano quelle che lo mettevano più a dura prova:
“Molte volte visionavo la quinta proiezione di ‘Spider-Man: No Way Home‘ con un gran mal di testa che mi tormentava, dato dalle precedenti quattro visioni del film”.
Oltre a questo impressionante traguardo, non tutti saranno a conoscenza del fatto che non è la prima volta che Alanis stabilisce un nuovo record. Ramiro ha infatti visto “Avengers: Endgame” ben 191 volte!
Che cosa ne pensate? Voi quante volte avete visto “Spider-Man: No Way Home”?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…