di Lorenzo Cenci
Ormai è risaputo: i fan sono disposti a tutto pur di stabilire i record più stravaganti. Certo, alcuni più di altri. E a questo proposto, Global News, rete televisiva canadese, afferma che “Spider-Man: No Way Home” sia stato guardato ben 292 volte da Ramiro Alanis, un ragazzo della Florida, che ha perciò stabilito un nuovo record mondiale.
L’incredibile e stravagante impresa: in sala per Spider-Man per ben 292 volte!
Alanis avrebbe stabilito il record per la categoria “più alto numero di visioni della stessa produzione cinematografica”, dopo aver visto “Spider-Man: No Way Home” per 720 ore, ovvero 30 giorni, tra dicembre 2021 e marzo 2022. Per poter sostenere l’impresa, il ragazzo ha dovuto rigorosamente visionare il film nelle sale, senza che nessun’altra attività si frapponesse tra lui e la visione. Non poteva, quindi, né dormire, né andare al bagno. Inoltre, il film doveva essere visto nella sua interezza, compresi i titoli di coda.
Per certificare l’impresa sono stati presi in considerazione tutti i biglietti con cui il ragazzo ha frequentato la sala che proiettava il film, accompagnati da una specifica dichiarazione di un addetto, per ogni visione. “Spider-Man: No Way Home” è stato visto dal ragazzo per tre mesi consecutivi, e per ben 292 volte, fino a quando il suo cinema ha smesso di proiettarlo. Il ragazzo avrebbe quindi assistito fino a cinque proiezioni al giorno, affermando che le visioni serali erano quelle che lo mettevano più a dura prova:
“Molte volte visionavo la quinta proiezione di ‘Spider-Man: No Way Home‘ con un gran mal di testa che mi tormentava, dato dalle precedenti quattro visioni del film”.
Oltre a questo impressionante traguardo, non tutti saranno a conoscenza del fatto che non è la prima volta che Alanis stabilisce un nuovo record. Ramiro ha infatti visto “Avengers: Endgame” ben 191 volte!
292 Cinema Productions attended of the same Film – @SpiderManMovie
My swing got to it’s end…??❤️?
Thank you all.@TomHolland1996 @SonyPictures @jnwtts @ComicBook @GabyMeza8 #SpiderMan #SpiderManNoWayHome @MarvelStudios #marvel @GWR #TigreVengador @Zendaya #MCU #GWR #movies pic.twitter.com/GdujHslShN
— El Tigre Vengador (@agalanis17) March 15, 2022
Che cosa ne pensate? Voi quante volte avete visto “Spider-Man: No Way Home”?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
- Netflix: primo calo storico di utenti per la piattaforma
- “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” sarà proiettato in 35mm nel cinema di Quentin Tarantino!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA