“Spider-Man: No Way Home” (John Watts, 2021) è stato un successo al botteghino, piazzandosi al sesto posto nella classifica dei film con il maggior incasso di sempre. Un successo commerciale arrivato anche grazie ai numerosi rumor sui personaggi che sarebbero potuti tornare, soprattutto riguardanti gli altri due Spider-Man cinematografici. Rumor confermati una volta uscito il film, in cui abbiamo assistito al ritorno sullo schermo di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel loro ruolo di Peter Parker. La pellicola però sta per tornare al cinema in una nuova versione intitolata “The More Fun Stuff“.
Con un breve video pubblicato sui canali social ufficiali di “Spider-Man: No Way Home“, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland hanno annunciato il ritorno della pellicola nelle sale. La “The More Fun Stuff” è una versione del film in cui potremo vedere scene aggiunte ed estese, creata per festeggiare i 60 anni del personaggio. Per il momento sappiamo che uscirà in America ed in Canada il 2 settembre, ma arriverà presto anche in altri paesi che non sono stati annunciati. Aspettiamo quindi una data ufficiale anche per l’Italia.
In “Spider-Man: No Way Home” oltre a Maguire, Garfield ed Holland troviamo Benedict Cumberbatch, Zendaya, Marisa Tomei, Willem Dafoe, Alfred Molina ed altri nomi che tornano nei propri ruoli.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…