Spider Man: No Way Home è sicuramente il film più atteso dell’anno, non solo dai fan accaniti della nuova saga firmata da Jon Watts ma da chiunque ami la storia dell’uomo ragno. In questa nuova pellicola, come ci viene mostrato nel trailer potremo vedere il ritorno dei villain apparsi nella trilogia di Raimi e quelli presenti nella saga di “The Amazing“. Secondo la maggior parte dei rumor torneranno nella piccola anche gli Spider Man di Garfield e Maguire ma per il momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale.
Proprio oggi in alcune città americane sono iniziate le prevendite dei biglietti, tutti quanti sembrerebbero impazziti per questo film tanto da far andare tutto sold-out in pochi minuti. I bagarini non hanno di certo perso l’occasione per mettere in vendita su Ebay i biglietti a prezzi esorbitanti, che superano addirittura i 25.000 mila dollari.
Anche in Italia dove la data di uscita al cinema è prevista per il 15 dicembre le prevendite sarebbero dovute cominciare oggi ma a causa di problemi a noi sconosciuti e legati alla Warner Bros, gestore della distribuzione italiana del film non sarà possibile effettuare alcun tipo di prevendita.
Il problema potrebbe essere anche più grave per noi… che rimandino il film per adeguarlo alla data di uscita internazionale prevista per il 17 dicembre? Voi cosa ne pensate?
Per altre news sul cinema continuate a seguirci su NCS!
di Alessandro Bergamaschi
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…